Mototurismo a Seulo



Albergo per vacanze in moto

L’Hotel Ristorante Miramonti è attrezzato anche per quanti desiderano fare mototurismo a Seulo. La struttura è dotata di tutto ciò che può servire a chi ama viaggiare in moto. Offre infatti strutture adeguate ai centauri e tariffe speciali per gli amanti delle due ruote. Quanti fanno mototurismo a Seulo possono usufruire anche di spazi speciali nei quali tenere le moto, magari mentre ne approfittano per sgranchirsi le gambe sulle belle montagne della zona. È infatti disponibile un attento servizio di custodia della moto, così che i proprietari possano allontanarsi e visitare la zona senza timore e in tutta sicurezza.

Seulo si trova proprio alle pendici del Gennargentu, in una delle zone più belle per chi desidera visitare l’isola in moto. È infatti ricca di strade suggestive, che si arrampicano su sentieri di montagna e che portano in zone altrimenti impossibili da raggiungere. Viaggiare in moto in queste zone significa tuffarsi in zone poco popolate, pregne di una bellezza selvaggia e dell’odore selvatico della terra. L’Hotel Ristorante Miramonti è un buon punto di appoggio per chi desidera effettuare un itinerario particolare, che parta da Fonni e faccia tutto il giro fino a ritornarvi.
Per chi è al suo primo itinerario in moto, è bene ricordare che la cosa migliore è viaggiare leggeri. Ciò che serve sono infatti un paio di felpe, per quando la sera inizia a fare un poco più freddo; scarpe comode e sportive, magari adatte anche a fare un po’ di trekking in queste zone; pantaloni lunghi comodi e un giacchino da indossare mentre si guida. Per la moto, è consigliabile portare con sé quanto può servire per operazioni di manutenzione di emergenza.
Per quanto riguarda l’alloggio, presso l’Hotel Ristorante Miramonti è possibile scegliere tra più alternative. Quanti desiderano godersi qualche comodità in più, possono soggiornare nelle camere dell’albergo. Quanti invece vogliono mantenere intatto lo spirito un poco avventuroso del viaggiare in moto, possono scegliere di stare in campeggio. In entrambi i casi, la struttura mette a disposizione il proprio ristorante nel quale gustare le specialità tipiche della zona, così da riprendere le forze prima di proseguire con il viaggio.